Una Brezza Naturale Sull'ambiente di Lavoro
Contattaci senza impegno: 0266016096

Raffrescatori Industriali Mobili

La linea Raffrescatori mobili Flow proposta da Mibe Srl è composta da 3 modelli per le varie esigenze ed arrivano a rinfrescare locali di piccole e medie dimensioni, fino a 280 mq. La semplicità di spostamento delle unità portatili può essere sfruttata per localizzare il raffrescamento sia in spazi interni che esterni.

Uno dei tanti vantaggi offerti dai raffrescatori industriali mobili è la loro semplicità di utilizzo; è sufficiente collegarli ad una presa di corrente e sono subito operativi per poter rinfrescare l’ambiente grazie al sistema evaporativo. Un funzionamento efficace ed ecologico che necessita esclusivamente dell’acqua presente nel serbatoio studiato per garantire una lunga autonomia.

Potete scegliere tra le 3 versioni di raffrescatori industrali Flow con caratteristiche e potenze diverse in base al tipo di utilizzo: ambienti chiusi, all’aperto, in gazebi, tende per manifestazioni, banchetti, officine, chiese, macchinari o zone di lavoro soggette a riscaldamento, ovunque ci sia bisogno di abbassare la temperatura per un determinato periodo senza ricorrere ad installazioni.
Tutte le versioni di ventilatori Flow può essere acquistata o noleggiata in base alle vostre necessità, contattaci e ti offriremo la miglior soluzione.

Flow 10

raffrescatore industriale flow 10

Flow 15

raffrescatore industriale flow 15

Flow 20

raffrescatore industriale flow 20

Caratteristiche Tecniche Flow 10 Flow 15 Flow 20
Raffrescamento massimo 120 Mq 250 Mq 280 Mq
Portata d’aria 8500 Mc/H 12000 Mc/H 18500 Mc/H
Dimensioni 85X47X143 93X58X144 112X72X150
Velocità ventilazione 3 velocità 3 velocità 3 velocità
Serbatoio Acqua 70 Lt 70 Lt 60 Lt
Consumo acqua 4/6 Lt/H 8/10 Lt/H 10/15 Lt/H
Potenza 290 W 440 W 550 W
Peso Netto a secco 35 Kg 48 Kg 72 Kg
Rumore max in funzionamento 57 Db 55 Db 58 Db
Telecomando Incluso Incluso Incluso
Display LCD Presente Presente Presente
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Come Funziona il Raffrescamento Evaporativo

Il concetto è semplice: raffreddare l’aria utilizzando l’acqua.

Attraverso la ventola presente nei raffrescatori industriali si raccoglie l’aria calda, interna od esterna, e la si fa passare attraverso un filtro antipolvere e un pannello bagnato di acqua fresca; sfruttando il principio di evaporazione, l’acqua assorbe il calore evaporando e l’aria rinfrescata e purificata viene reimmessa nell’ambiente di lavoro. Una piacevole brezza, simile a quella che si può sentire vicino ad una cascata.

Il raffrescamento evaporativo permette così di avere sempre aria pulita e più fresca di 5-10°C migliorando di molto il clima all’interno di edifici e nelle zone di lavoro aumentando il benessere e la produttività.

Risultati garantiti senza effetti collaterali per l’ambiente, con costi di utilizzo e manutenzione minimi, facilità di installazione, versatilità per ogni tipo di locale e massima soddisfazione per i lavoratori. La vera soluzione al caldo torrido negli ambienti di lavoro.

Vuoi mettere alla prova un raffrescatore industriale fisso o mobile? Contattaci, saremo lieti di fartelo provare.

raffrescamento industriale evaporativo
Raffrescatori Industriali Mobili 10 gennaio 2018
WhatsApp chat